Perchè la Pelliccia

E’ confermato,alla donna piace la pelliccia, eccome se piace.

La desidera giovane magari colorata o realizzata con abbinamenti originali quali la maglia o tessuti nobili come la lana il cachemire o altro.

Passati gli anni delle contestazioni e rilanciata negli ultimi tempi dalle principali case di moda la pelliccia è uscita dai vecchi schemi di capo compassato di  volumi enormi e dal peso notevole.

Ecco che accanto alle linee pulite a cappottino e stile trench si affiancano giacche corte e gilet con lavorazioni originali ad inserti .

In aggiunta, le colorazioni e le rasature hanno imposto la pelliccia come regina delle passerelle per il prossimo autunno-inverno 2019/2020.

Per questo la pelliccia è diventata elemento giovane  e giornaliero per la donna che guarda oltre allo stile,la praticità e l’uso informale.

Un modo nuovo quindi di interpretare la pelliccia sdrammatizzandola al fine di integrarla nel tuo guardaroba non più come pelliccia tradizionale ma come normale capo di abbigliamento.

Anche le vendite di pellicce negli ultimi anni hanno ripreso quota.

Superate le arie  di crisi che hanno interessato le economie ocidentali, possiamo dire con sicurezza,bentornata pelliccia.

2019-05-07T14:57:07+02:00