Giacca in volpe argentata

Giacca in volpe argentata naturale filettata.

Per questa giacca abbiamo scelto un modello corto lavorato con inserti in pelle.

La lavorazione con inserti permette di snellire e alleggerire notevolmente l’effetto voluminoso della volpe.Perciò il risultato è di sicuro effetto.

Inoltre la volpe argentata si presta ad essere colorata e proprio per le sue caratteristiche assume una colorazione particolarmente gradevole.

Le pelli usate provengono da allevamenti certificati  rispettosi delle normative  ambientali e del trattamento etico degli animali .Diventa quidi anche questa una  garanzia sulla sostenibilità del prodotto.

Anche la tua vecchia volpe si può trasformare in una nuova e giovane giacca con una rimessa a modello.

Possiamo alleggerirla o colorarla ridandole una nuova vita con una spesa ragionevole,oppure farla diventare un caldo e soffice interno di un esclusivo capo originale K-Way.

Ulteriori informazioni al link sottostante.
https://www.gonzatomoda.it/it/rimessa-a-modello/

https://www.youtube.com/watch?v=2XCg9eGr93s