RIMESSA A MODELLO K-WAY

RIMESSA A MODELLO K-WAY : Si chiama Fur-be e trasforma la vecchia pelliccia in un nuovo ed esclusivo capo K-Way.
Questa è l’ultima giovane novità che sta incontrando il gradimento delle donne Italiane.
Noi della Pellicceria Gonzato, esclusivisti per K-Way FurBe, stiamo assistendo quotidianamente a richieste da parte dei nostri clienti, di alternative alla rimessa a modello tradizionale.

La risposta è senz’altro la rimessa a modello K-Way.

Questa nuova proposta unisce ad uno stile metropolitano e funzionale tipico dei capi K-Way, la praticità di avere al loro interno una calda e leggera ” fodera ” in pelliccia, una vera e propria rimessa a modello K-Way.
Si può scegliere tra l’interno a pelo lungo, lasciando integro il vello, oppure,soluzione molto apprezzata,di rasarlo, rendendolo ancora più leggero e morbido, e magari tingerlo.Insomma, una rivisitazione in chiave moderna della vecchia e pesante pelliccia.

Ampia scelta di modelli K-Way che più si addicono al gusto personale e grande la disponibilità di colori.

Vieni a trovarci, potrai, senza impegno, vedere già realizzati vari modelli: dal bomberino al cappotto, dalla mantella al gilet, in modo originale e soprattutto conveniente che le tue amiche invidieranno.

Visita la nostra pagina https://www.gonzatomoda.it/it/furbe-by-k-way-trasforma-la-tua-pelliccia/   per ulteriori informazioni e foto sulle nostre realizzazioni.

Ecco un video curato dalla K-Way Official in cui la responsabile Monica Naef ti illustra il progetto:

https://www.youtube.com/watch?v=2XCg9eGr93s

Regalati una rimessa a modello K-Way con Gonzato Pellicceria.

2018-08-03T16:13:11+00:00