Permuta pelliccia

Permuta pelliccia

La permuta della tua pelliccia.

Cambiano i tempi e cambiano anche le modalità di acquisto.

Abbiamo maturato una sensibilità diversa rispetto al passato e prima di eliminare un oggetto che magari ci è costato parecchio, valutiamo altre possibilità quali la sua vendita al mercatino dell’usato, la riparazione o la sua ristrutturazione, sempre più frequentemente la permuta.

Questo riguarda anche la vecchia pelliccia della mamma o della nonna che da anni giace nell’armadio a rubare spazio.

A suo tempo è costata parecchio ed eliminarla non è la soluzione migliore, anche perchè potrebbe essere oggetto di restyling o alleggerita, colorata…insomma, ringiovanita.

Ma se tutto questo non ti interessa, la soluzione ideale per te può essere la permuta con un nuovo capo.

Il valore della permuta è variabile e gli elementi che concorrono a determinarlo sono, tra gli altri, il tipo di materiale, la lavorazione,lo stato di conservazione e, in ogni caso, la valutazione del valore non comporta nessun impegno.

La permuta può essere fatta tanto su una nuova pelliccia quanto su un cappotto in lana, capo tecnico o in pelle, anche confezionati su misura.

E’evidente il vantaggio di potere monetizzare il valore del vecchio capo a fronte di un nuovo acquisto.

Nel nostro laboratorio sono numerose le proposte che possiamo offrire, dal capo classico al capo giovane e di tendenza,dalla giacca con inserti in pelle o lana, al cappottino sfiancato in tessuto tecnico.

Vi aspettiamo…
Visitate la nostra pagina: https://www.gonzatomoda.it/it/permuta-pelliccia/

2018-08-28T21:30:22+00:00